STERIPLUS: igienizzatore per mani professionale

STERIPLUS è un nebulizzatore e igienizzatore elettronico professionale, che garantisce l’igiene assoluta delle mani quando è necessaria una totale e rapida disinfezione. Progettazione accurata e design ergonomico e funzionale caratterizzano questo strumento ideale per tutti i settori professionali e industriali, dove è necessario ottenere in modo rapido e sicuro una completa asetticità delle mani.

Il sanificatore automatico STERIPLUS è la risposta alle normative in materia di igiene previste dal D. Lgs. 155 del 26.05.1997 (HACCP) in attuazione delle normative CE e ai recenti provvedimenti per l’emergenza sanitaria in corso.

Disponibile con supporto o applicabile comodamente alla parete è adatto per luoghi come estetista, parrucchiera, piscina, palestre e negozi di alimentari. Grazie alla sua forza virucida può essere utilizzato anche in ambienti particolari, come all’interno di un laboratorio.

I tuoi ambienti di lavoro necessitano di un nebulizzatore professionale, per igienizzare le mani? Contattaci! Disponiamo di diversi modelli e siamo attivi in tutta Italia.

Steriplus-igienizzatore-mani-professionale

Informazioni tecniche

Velocità di igienizzazione: 3-5 sec
Tensione di alimentazione:

115/230 V

50/60 Hz

Tensione di esercizio: 12 V
Capacità del serbatoio: 2000 cc
Assorbimento : 40 W
Peso: 3,5 Kg
Sanificatore-automatico-a-parete-estetista-parrucchiera
Igienizzatore-mani-professionale-piscina-palestre
Sanificatore-mani-a-parete-negozi-alimentari

Agroalimentare


Medicale


Luoghi


Industrie

Benessere & sport

Steriplus-sanificatore-automatico-negozi

STERIPLUS elettrico a parete

È un nebulizzatore elettronico per igienizzare le mani, che assicura una perfetta igiene negli ambiti professionali e industriali dove è necessario ottenere una rapida e sicura igienizzazione delle mani.

Si tratta di un modello ergonomico, dal design accurato e attrattivo. Il dispositivo ha un tappo di riempimento interno al fine di evitare sabotaggi. Per ricaricare il contenitore (con capacità pari a 2 litri) è necessario asportare il coperchio frontale e versare il liquido igienizzante all’interno.

Design-ergonomico-e-funzionale

STERIPLUS modello GAM a parete con tappo esterno

In questa versione, il dispositivo STERIPLUS può essere fissato al muro, utilizzando dei tasselli forniti in dotazione.

Per ricaricare il serbatoio basterà svitare il tappo a vite presente sulla parte frontale.

Supporto-mobile-con-ruote

STERIPLUS modello GAM con supporto mobile

Questo modello del nostro innovativo nebulizzatore è dotato di un tappo di riempimento esterno e di un supporto mobile con ruote, il quale permette di collocare il dispositivo dove necessario.

Design-ergonomico-e-funzionale

STERIPLUS SP500 WATERPROOF

E’ un nebulizzatore elettronico per disinfettare le mani, che assicura una perfetta igiene negli ambienti professionali e industriali dove è necessario ottenere una rapida e sicura disinfezione delle mani.

Lo STERIPLUS modello PRO è impermeabile all’acqua (waterproof) IP55.

La caratteristica principale del modello PRO è che tutte le parti elettriche sono sigillate e che il coperchio frontale viene chiuso ermeticamente da una guarnizione in gomma.

Lo STERIPLUS modello PRO può essere installato anche nei luoghi dove è necessario lavare le pareti con un getto d’acqua.

Una soluzione semplice e sicura

La facilità d’installazione di STERIPLUS ne fa un prodotto versatile e applicabile a qualsiasi ambiente di lavoro. Basta collegare il dispositivo all’impianto elettrico e avrete a disposizione il massimo potere disinfettante in pochi secondi.

Per avere maggiori informazioni rivolgetevi a Sterigam Srl! Con sede a Correggio portiamo i nostri nebulizzatori su tutto il territorio nazionale.