STERIMULTIUSO: sterilizzazione di dispositivi medici

Sterigam Srl propone un’ampia gamma di soluzioni per la sterilizzazione di dispositivi medici e attrezzature da lavoro in genere come spazzole per parrucchieri, strumenti per estetista (utilizzati per la manicure e la pedicure) e attrezzi da dentista.

STERIMULTIUSO è un dispositivo a raggi U.V., all’interno del quale è possibile inserire oggetti medici, sanitari e per l’estetica, essendo dotato di pratici supporti. Il funzionamento prevede un timer prestabilito (si consigliano 30 minuti), l’attrezzatura è pronta per essere riutilizzata e completamente sterilizzata. Inoltre, la durata della lampada è pari a 9000 ore di lavoro.

Sterimultiuso-sterilizzazione-dispositivi-medici

 La struttura dello sterilizzatore è completamente in acciaio e ha dimensioni ridotte, per poter essere inserito dove risulta più comodo.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni! Con sede a Correggio portiamo i nostri servizi in tutta Italia.

Sterilizzazione-spazzole-per-parrucchieri
Dispositivi-igiene-attrezzi-estetista-per-manicure-e-pedicure
Dispositivi-medici-sterilizzazione-attrezzi-dentista

Agroalimentare


Medicale


Luoghi


Industrie

Benessere & sport

I vantaggi di STERIMULTIUSO

Tutta la fase di disinfezione avviene automaticamente, senza bisogno di operatori o particolari protocolli da seguire.

Non essendoci manipolazione umana i rischi di contaminazione sono a zero, così come eventuali casi di infortunio sul lavoro. Inoltre, il risparmio energetico e quello economico sono garantiti.

STERIMULTIUSO è adatto per qualsiasi attrezzatura, sia per i dispositivi medici sia per spazzole, guanti e pettini utilizzati in saloni di bellezza.

Sterimultiuso-sterilizzazione-attrezzi-estetica
Aumentare-la-sicurezza-dei-lavoratori
Senza-bisogno-di-operatori

Credito d’imposta sanificazione per dispositivi di sicurezza

Il credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti produttivi è destinato alle imprese e amplia il sostegno all’acquisto di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale e di sicurezza. A prevedere l’ampliamento del bonus è il Decreto Liquidità (D.L. n. 23 del 2020).

Il credito non viene utilizzato esclusivamente a sostegno di interventi di sanificazione, ma può essere utilizzato anche per acquistare dispositivi per aumentare la sicurezza dei lavoratori in risposta all’emergenza Coronavirus (Covid-19).

Con il decreto si ampliano le tipologie di spese ammesse al credito d’imposta, per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro. Viene agevolato anche l’acquisto dei dispositivi di sicurezza idonei a proteggere i lavoratori quali, ad esempio, barriere, pannelli protettivi e sterilizzatori.

Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo personalizzato, contattaci compilando l’apposito modulo. Con sede a Correggio distribuiamo i nostri prodotti in tutta Italia.