STERILPOSATE: sterilizzatore a raggi UV-C

per posate

In ambienti come i ristoranti, la corretta sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature è obbligatoria. Ecco perché noi di Sterigam mettiamo a disposizione dei clienti un dispositivo indispensabile a tale scopo: STERILPOSATE.

La struttura è completamente in acciaio Inox AISI 304 ed è dotata di 5 lampade a raggi UV-C da 16W. L’obiettivo del dispositivo è quello di fungere da sterilizzatore elettrico per posate come cucchiai, forchette e coltelli. Il funzionamento è elettrico o presenta uno sportello in metacrilato antidispersione, così da consentire il corretto meccanismo di sterilizzazione.

Sterilposate-per-forchette-e-coltelli

Il peso di 17 kg ne fa una macchina pratica che può essere appoggiata su qualunque piano. Inoltre, la capacità è di 12 cestelli estraibili e divisi l’uno dall’altro. Questo consente anche a una mensa di poter utilizzare il dispositivo anche a fronte di grossi carichi.

Affidati alla nostra azienda e contattaci per richiedere maggiori informazioni. Con sede a Correggio, portiamo i nostri prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale.

Informazioni tecniche

Struttura: inox AISI 304
Alimetazione: 230 V
Lamapade: Nr. 5 lamapde UV-C
da 16 W
Timer: da 0 a 60 min
Durata lampade: 9000 ore
Sportello: metalcrilicato antidispersione
Capacità: 12 cestelli estraibili portaposate
Peso: 17 kg
Dimensioni: 600 x 400 x h 380 mm
Installazione: da appoggio
Sterilizzatore-a-raggi-uvc-per-posate
Sterilposate-elettrico-per-ristoranti
Macchina-a-raggi-uvc-per-forchette-e-coltelli

Agroalimentare


Luoghi


Industrie

Uno sterilizzatore pratico ed efficace

Il funzionamento di STERILPOSATE è davvero semplicissimo e funzionale a qualsiasi ambiente o necessità.

Prima di tutto bisogna inserire le posate negli appositi cestelli e azionare il timer, in modo da azionare le 5 lampade UV-C. Consigliamo un tempo di 30 minuti per far sì che il ciclo risulti ottimale. Infine, basterà prelevare le posate, le quali saranno perfettamente sterilizzate e pronta per un successivo utilizzo.

Sterilizzatore-di-posate-elettrico-per-mensa
Sportello-in-metacrilato-antidispersione
12-cestelli-estraibili

Lampade a raggi UV-C: alleate indispensabili contro virus e batteri

La luce UV-C è dotata di proprietà uniche e disinfettanti. Le lampade del dispositivo STERILPOSATE utilizzano questa tecnologia per eseguire la sterilizzazione delle posate. I vantaggi che ne fanno una soluzione ottimale sono diversi, tra cui:

  • Nessun obbligo di utilizzare sostanze chimiche o composti tossici.
  • Completa eliminazione degli agenti patogeni.
  • Non lascia residui e non danneggia le superfici.

Contatta Sterigam per scoprire di più sui prodotti di cui ci occupiamo. Con sede a Correggio, operiamo attivamente su tutto il territorio nazionale.