Home | Prodotti | Disinfezione mani | Steriplus | Steriplus modello GAM a parete con tappo esterno

Dispenser nebulizzatore STERIPLUS GAM

STERIPLUS a parete è disponibile anche nella versione GAM con tappo esterno.

Si tratta di un nebulizzatore elettrico per la disinfezione veloce ed efficace delle mani, che consente di assicurare un’igienizzazione perfetta in ambienti come industrie alimentari o farmaceutiche e attività quali piscine, spa o centri termali, ma anche in ufficio o in azienda, date le dimensioni compatte. La progettazione è estremamente accurata e il design compatto e funzionale aiutano l’utilizzatore a interfacciarsi con questa versione di STERIPLUS. È sicuramente uno strumento utilissimo se si vogliono ottenere livelli di completa asetticità delle mani, ovunque ci si trovi.

La versione GAM si presenta con un tappo di riempimento esterno, per rendere più facile e veloce il riempimento del gel igienizzante nell’apposito contenitore. Il fissaggio al muro è facilitato dalla presenza di tasselli forniti in dotazione. Come per STERIPLUS, anche per GAM il funzionamento prevede l’inserimento delle mani nel vano appositamente studiato, con successivo azionamento della fotocellula ed erogazione di liquido igienizzante nebulizzato.

Tutti i prodotti realizzati e distribuiti da Sterigam Srl sono coerenti con le nuove norme in materia d’igiene previste dal D. Lgs. 155 del 26.05.1997 (HACCP) in attuazione delle normative CE.

Per informazioni maggiori o per richiedere un dispenser di qualità e pratico per la corretta disinfezione delle mani, contattaci. Operiamo attivamente su tutto il territorio nazionale.

Dispenser-nebulizzatore-steriplus-gam

Consulta la scheda tecnica dei prodotti