Home | Prodotti | Disinfezione mani | Steriplus | Steriplus elettrico a parete

Contenitore elettrico di disinfettante per mani

L’igiene delle mani è fondamentale e non solo in questo periodo di pandemia. Noi di Sterigam Srl abbiamo progettato e realizzato un’ampia gamma di prodotti altamente performanti per la corretta ed efficace disinfezione e igienizzazione delle mani. Tra i modelli figura STERIPLUS elettrico a parete, un pratico e funzionale dispenser a parete con contenitore ed erogatore di disinfettante per mani.

STERIPLUS assicura una perfetta igiene in ambienti professionali e industriali, come macellerie, ristoranti, negozi, parrucchieri, ospedali, piscine e, in generale, ovunque sia necessario ottenere una rapida e sicura disinfezione delle mani.

Il modello è ergonomico, dal design accattivante e ideale per ambienti che devono gestire intelligentemente il poco spazio a disposizione. STERIPLUS a parete non è solo efficiente, ma anche sicuro: il tappo per il riempimento del liquido è interno, il che evita il verificarsi di sabotaggi. Per caricare il contenitore (avente una capacità di circa 2 litri) è obbligatorio prelevare il coperchio frontale e versare il liquido all’interno.

Essendo elettrico, STERIPLUS richiede il collegamento alla corrente, ma le sue dimensioni ridotte e la leggerezza lo rendono perfetto per poter essere spostato dove necessario.

Per azionare il meccanismo basta introdurre le mani all’interno del vano, così che si azioni la cellula fotosensibile che da inizio al processo di fuoriuscita della soluzione antibatterica nebulizzata.

Contattaci per maggiori dettagli o per richiedere il costo del dispenser per mani no touch STERIPLUS elettrico a parete. Portiamo i nostri servizi e prodotti su tutto il territorio nazionale.

Contenitore-elettrico-disinfettante-mani

Consulta la scheda tecnica dei prodotti