Home | Prodotti | Disinfezione mani | Steriplus | Steriplus SP500 Waterproof

STERIPLUS PRO SP500 WATERPROOF

Il modello STERIPLUS PRO SP500 WATERPROOF è un dispenser elettronico di disinfettante nebulizzato per mani impermeabile e idrorepellente.

Il sistema garantisce una perfetta igiene in tutti i settori professionali dove è richiesta una rapida e sicura igienizzazione delle mani, come possono essere piscine, spa, terme o reparti industriali.

Questa versione ha come principale caratteristica quella di essere completamente waterproof, in quanto tutte le parti elettriche sono stagne e il coperchio esterno per il riempimento dell’igienizzante è chiuso ermeticamente da una guarnizione in gomma. Di conseguenza è perfetto in ambienti dove il lavaggio delle pareti avviene con un getto d’acqua diretto.

Il meccanismo di funzionamento è il seguente: introdurre le mani nell’apposito vano per azionare la cellula fotosensibile che innesca il rapido ed efficace processo di nebulizzazione della soluzione antibatterica direttamente sulla cute delle mani.

Un altro enorme vantaggio di STERIPLUS PRO SP500 WATERPROOF è dato dal suo peso contenuto di 3,5 kg che permette di poterlo applicare a qualsiasi superficie, senza pericolo di distaccamento, caduta o rottura.

Se sei alla ricerca di un dispenser a parete impermeabile, pratico ed efficiente sotto il punto di vista della completa igienizzazione delle mani, contattaci e richiedi informazioni ulteriori sul costo di STERIPLUS PRO WATERPROOF SP500. Portiamo prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale.

Steriplus-pro-waterproof

Consulta la scheda tecnica dei prodotti