Home | Prodotti | Disinfezione piedi e calzature | Sterijet | Sterijet elettrico a parete

Dispenser con nebulizzatore automatico

Nell’ampia gamma di prodotti per l’igienizzazione e la sanificazione di cui ci occupiamo noi di Sterigam Srl figura il modello STERIJET elettrico a parete.

Si tratta di un nebulizzatore elettronico e automatico, progettato appositamente per ottenere una disinfezione rapida di piedi e calzature, senza distinzione di modelli o dimensioni. I campi d’applicazione ideali di STERIJET elettrico a parete sono: centri benessere, piscine, centri estetici, impianti balneari e termali, hotel, ospedali, industrie farmaceutiche e attività industriali operanti nel settore alimentare.

Il serbatoio è dotato di una capacità di 1,5 litri e funziona in continuo per la disinfezione di piedi e scarpe di circa 200 persone.

Il funzionamento è molto semplice e prevede pochissimi passaggi:

  • Avvicinare il piede o la calzatura all’interno del vanno appositamente studiato.
  • Una fotocellula aziona in automatico il processo di nebulizzazione del liquido igienizzante, attività che si caratterizza per la sua estrema velocità.

Inoltre, STERIJET elettrico a parete è dotato di una maniglia che aiuta le persone a mantenere l’equilibrio nel corso del processo di disinfezione.

Se desideri implementare la tua attività con un sistema elettrico per la disinfezione di piedi e calzature, non esitare oltre e contattarci. Operiamo attivamente su tutto il territorio nazionale.

Dispenser-nebulizzatore-automatico

Consulta la scheda tecnica dei prodotti