HYGIENE-TERMINAL: stazione igienizzante per mani e calzature

Per garantire un servizio completo di sanificazione, Sterigam Srl propone l’innovativa stazione igienizzante HYGIENE-TERMINAL.

Composta da una pratica colonnina automatica per le mani e da un tappeto con pedana spazzolatrice a secco per le suole delle calzature. Questa soluzione è perfetta per gli ambienti industriali, nei quali risulta più comodo avere a disposizione una stazione igienizzante unica, piuttosto che postazioni separate.

Può essere comodamente installato all’entrata e all’uscita dei reparti, così da garantire sicurezza e protezione da agenti patogeni.

Il dispositivo multiuso sanificante contribuisce alla protezione ottimale di tutti gli ambienti di lavoro, ma soprattutto dei dipendenti e operatori a contatto ogni giorno con superfici, alimenti e agenti contaminanti.

Per ottimizzare i tempi e aumentare la sicurezza, all’interno della tua azienda, contatta Sterigam Srl! Con sede a Correggio siamo attivi in tutta Italia.

Informazioni tecniche

Tensione di alimentazione
Sterijob e Steriplus: monofase 230/115V
Spazzolatrice: trifase 380/400
Pressione di esercizio: 2-4 bar
Peso: 177 Kg
Dimensioni: 940×2653 mm
Colonnina-automatica-mani-e-piedi
Pedana-spazzolatrice-a-secco-per-suole
Stazione-igienizzante-multiuso-calzature

Agroalimentare


Industrie

Semplicità d’uso, pulizia e disinfezione garantite

Per attivare la postazione HYGIENE-TERMINAL bastano pochi semplici passaggi. È composto dal dispositivo Dry sole scrubber Inox, Sterijob Inox e STERIPLUS.

La persona si posiziona direttamente sulle spazzole e una fotocellula ne rileva la presenza; inizia così il processo di spazzolatura a secco delle calzature. Terminata questa operazione, dopo circa 8 secondi, si procede con la disinfezione delle calzature e allo stesso tempo delle mani, avvicinandole all’interno del vano STERIPLUS, una fotocellula aziona automaticamente il processo di nebulizzazione del liquido disinfettante.

Tappeto-sanificante-per-mani
Protezione-da-agenti-patogeni
Protezione-ottimale-di-tutti-gli-ambienti

La soluzione ideale contro l’emergenza Coronavirus

L’emergenza Coronavirus ha sottolineato come sia di fondamentale importanza curare l’abitudine di lavarsi le mani spesso e bene. All’interno di un ambiente di lavoro industriale risulta necessaria anche la corretta sanificazione delle suole delle calzature. Per difendersi al meglio da ogni possibilità di contagio è fortemente consigliato farlo più volte durante il turno di lavoro, non solo all’inizio e alla fine, ma anche e soprattutto nel corso della giornata.

Con l’installazione della postazione HYGIENE-TERMINAL nei punti strategici di fabbriche, uffici, luoghi pubblici e attività commerciali di ogni genere potrai garantire la massima sicurezza dei dipendenti e dei prodotti trattati.

Richiedi maggiori informazioni e contatta Sterigam Srl. Ti forniremo assistenza e consulenza. Siamo attivi in tutta Italia.