SHOE STATION INOX: stazione automatica

per la pulizia e la disinfezione delle calzature

All’interno di ambienti industriali e in contesti dove l’igiene e la sicurezza giocano un ruolo fondamentale, è necessario dotarsi di ogni mezzo per prevenire la diffusione di agenti patogeni e sostanze potenzialmente dannose.

Per venire incontro alle esigenze di settori come l’industria alimentare, nel nostro catalogo figura il dispositivo SHOE STATION INOX. Si tratta di una stazione automatica finalizzata alla pulizia a secco e alla disinfezione delle calzature da lavoro.

Shoe-station-inox

Il sistema si aziona a seguito del posizionamento della persona direttamente sulle spazzole. Una fotocellula ne rileva la presenza, azionando il processo di pulizia delle calzature. Dopo un tempo indicativo di 8 secondi, un’altra fotocellula aziona un nebulizzatore, il quale rilascia un liquido disinfettante, così da consentire la corretta e totale disinfezione.

L’intera struttura è realizzata in acciaio Inox AISI 304 ed è possibile richiedere, come optional, un contatto automatico per l’apertura della porta o del tornello.

Scegli la sicurezza e affidati a Sterigam. Puoi contattarci per maggiori informazioni sul prezzo. Ci troviamo a Correggio, ma operiamo su tutto il territorio nazionale.

Informazioni tecniche

Alimentazione spazzolatrice: 380/460 Volt
Tensione di esercizio: 24 Volt
Alimentazione Sterijob: 230 Volt
Tesnione di esercizio: 12 Volt
Pressione di esercizio Sterijob: 2/4 bar
Peso: 165 kg.
Dimensioni: 2635 x 940 x h1070 mm
Spazzole-automatiche-per-pulizia-a-secco
Shoe-station-inox-per-disinfezione-calzature
Stazione-automatica-con-nebulizzatore-per-calzature

Agroalimentare


Industrie

Un meccanismo completo e automatico

La stazione automatica SHOE STATION INOX è composta dalla spazzolatrice DRY SOLE SCRUBBER INOX e dal nebulizzatore per calzature STERIJOB INOX. L’obiettivo principale del dispositivo è quello di non limitarsi alla sola pulizia delle suole, ma agire in modo efficace anche sulla parte superiore della calzatura. Sia che si tratti di stivali sia che s’indossino delle scarpe antinfortunistiche, il funzionamento e l’operazione di disinfezione agiscono comunque alla perfezione.

Prezzo-stazione-di-pulizia-con-spazzole-automatiche
Apposito-contenitore-interno
Prevenire-la-diffusione-di-agenti-patogeni

La sicurezza che conviene

SHOE STATION INOX è una stazione per la pulizia a secco e la disinfezione delle calzature da lavoro, particolarmente comoda da usare, igienica e di facile manutenzione.

È possibile utilizzare detergenti e disinfettanti diversi. Inoltre, il liquido prodotto dalla fase di pulizia viene facilmente espulso e raccolto in un apposito contenitore interno e comoda da rimuovere.

Rivolgiti alla nostra azienda per maggiori informazioni sui prodotti in catalogo. Con sede a Correggio, siamo attivi su tutto il territorio nazionale.