Home | Prodotti | Disinfezione piedi e calzature | Sterijet | Sterijet elettrico con supporto mobile

Vendita di stazioni igienizzanti

Il nebulizzatore elettronico STERIJET elettrico con supporto mobile è un apparecchio studiato appositamente per igienizzare i piedi e le calzature in modo rapido e sicuro. Il modello è dotato di un supporto mobile, il che permette di poter collocare STERIJET ovunque sia necessario, evitando, di conseguenza, di doverlo agganciare necessariamente a una parete. Inoltre, offre il grande vantaggio di poter essere collegato all’impianto elettrico e non richiede un attacco idraulico per operare.

Il funzionamento è lo stesso della versione a parete e prevede l’azionamento di una fotocellula che rileva la presenza del piede o della calzatura, per poi attivare un rapido processo di nebulizzazione del liquido igienizzante. Per aiutare l’utente a mantenere l’equilibrio è corredato di un’ergonomica maniglia.

Gli ambiti nei quali STERIJET elettrico con supporto mobile si dimostra un valido alleato sono le spa, così come gli ospedali, gli hotel, le piscine, palestre e le industrie del settore alimentare.

Tra i tantissimi vantaggi che questo sistema offre figurano:

  • La distribuzione uniforme del liquido igienizzante su tutta la superficie interessata.
  • Elevato potere battericida, fungicida e virucida, dato che il liquido è pronto all’uso, non appena viene erogato.
  • Non servono opere di manutenzione particolari, così come non sono richieste scarichi o vaschette per la raccolta degli scarti.

Per maggiori informazioni su STERIJET elettrico con supporto mobile o per conoscere i prezzi dei nostri prodotti, contattaci. Il nostro servizio di vendita è attivo in tutta Italia.

Vendita-di-stazioni-igienizzanti

Consulta la scheda tecnica dei prodotti