SHOE CLEANER: pratica macchina per lavare le scarpe
Per la corretta pulizia di suole e calzature quali scarpe da lavoro, stivali, gambali e zoccoli, la soluzione migliore è il dispositivo SHOE CLEANER a marchio Sterigam.
Questo pratico sistema lava scarpe e lava suole è adatto a essere inserito in ambienti lavorativi che devono mantenere un livello standard di igienizzazione. Infatti, è molto utilizzato nell’industria alimentare, dove le scarpe spesso vengono a contatto con agenti contaminanti a terra, come scarti e fluidi.
Il macchinario è, inoltre, dotato di un pratico manubrio per permettere un maggiore equilibrio.
Per maggiori informazioni contattaci attraverso l’apposito modulo nella sezione dedicata. Con sede a Correggio distribuiamo i nostri prodotti in tutta Italia.
Informazioni tecniche
Potenza elettrica assorbita KW | 0,18 |
Larghezza mm: | 500 |
Lunghezza mm: | 470 |
Altezza mm: | 1170 |
Peso complessivo Kg: | 40 |
Agroalimentare
Scarpe da lavoro sempre pulite e igienizzate
SHOE CLEANER è un dispositivo semplice da utilizzare e realizzato interamente in acciaio 18/8.
Per pulire le suole delle calzature basta appoggiare il piede sulla spazzola rotante in fibra di nylon posta al di sopra, mentre per sanificare interamente la scarpa si inserisce all’interno del vano con spazzola nello spazio sottostante.
La macchina è dotata di un sistema di azionamento di sicurezza e di uno di arresto automatico al rilascio. Inoltre, è implementata con un dispositivo a sensori di erogazione e dosaggio del detergente.
La praticità del lava scarpe Sterigam Srl risiede anche nelle sue dimensioni: è largo 500 mm e alto poco più di 1,10 mt.
Materiali altamente performanti
La struttura di SHOE CLEANER è realizzata interamente in acciaio 18/8, conosciuto anche come acciaio inossidabile austenitico.
Questo materiale, oltre al cromo, contiene anche elevati livelli di nichel, un elemento che ne migliora in modo sensibile la resistenza alla corrosione. Inoltre, il coefficiente igienico è decisamente elevato ed è molto facile da ripulire.
Le spazzole, invece, sono in nylon, un materiale molto resistente all’usura, alla trazione e agli agenti chimici, ma allo stesso tempo leggerissimo. Inoltre, è difficilmente deformabile, molto elastico e di facile manutenzione. Non essendo impermeabile è l’ideale per le situazioni di pulizia, in cui sporco e batteri non hanno la possibilità di depositarsi.
Per maggiori informazioni sui nostri dispositivi igienizzanti e di pulizia non aspettare oltre e contattaci. Siamo attivi in tutta Italia.