STERIJOB INOX: igienizzatore per calzature

Il nebulizzatore STERIJOB INOX è studiato appositamente per sanificare le calzature e trova il suo campo d’applicazione nell’industria alimentare e in ambienti sanitari, come l’ospedale o laboratori di ricerca.

L’igienizzatore a marchio Sterigam Srl assicura la sanificazione delle calzature, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Per medici e operatori sanitari è importante avere a disposizione la giusta attrezzatura e lavorare in ambienti il più possibile asettici. Per questo motivo è bene pensare di sterilizzare tutto, a partire dalle calzature.

 

Il nostro dispositivo funziona grazie a un sensore di prossimità, il che lo rende altamente sicuro, nonostante lo utilizzino più persone. Basterà posizionarsi sulla pedana e aspettare l’avvio automatico del processo di nebulizzazione con soluzione antibatterica.

Per avere maggiori informazioni sul nostro igienizzatore per piedi e calzature non esitare e contattaci subito! Compila l’apposito modulo nella sezione dedicata. Con sede a Correggio siamo attivi su tutto il territorio nazionale.

Nebulizzatore-per-sanificare-piedi-industria-alimentare

Agroalimentare


Industrie

ST 500: STERIJOB INOX con STERIPLUS e supporto in acciaio Inox

Il vantaggio della combinazione dello STERIJOB e dello STERIPLUS INOX è il risparmio di tempo.

Il sistema combinato consente di ottenere simultaneamente la disinfezione nello stesso tempo sia delle mani sia delle calzature. Il sistema è predisposto per essere collegato a un tornello o a un contatto di apertura (porta).

Nebulizzatore-per-sanificare-laboratori-ospedale

ST 400 STERIJOB INOX

Il dispositivo è dotato di rampe ed è completamente costruito in acciaio Inox AISI 304. Il funzionamento è piuttosto semplice: per avviare il processo basterà posizionarsi sulla rete grigliata, così da azionare il processo di disinfezione con soluzione antibatterica. Dopo pochi secondi, il processo si spegnerà automaticamente.

Igienizzazione delle calzature: un procedimento da non sottovalutare

Se proteggere i propri ambienti domestici è importante, diventa fondamentale in ambienti industriali e professionali, soprattutto dove si trattano alimenti e nell’ambito sanitario.

Insieme a tutti i provvedimenti che abbiamo dovuto seguire in questi mesi, la sanificazione corretta delle calzature è sicuramente tra queste. Nonostante non veniamo a contatto diretto con le calzature è sempre bene prendere quante più precauzioni possibili. Al di là del pericolo Covid-19, all’interno di luoghi altamente contaminanti come reparti produttivi e ospedali bisogna sempre mantenere un certo livello di sicurezza e igiene.

Il fattore rischio può crescere in modo esponenziale, senza le dovute precauzioni e basta veramente un attimo per contaminare personale, prodotti e clienti finali.

Grazie a STERIJOB INOX le calzature da lavoro saranno sempre sanificate nel modo corretto.

Sterijob-nebulizzatore-per-sanificare-scarpe
Posizionarsi-sulla-rete-grigliata
l-operazione-termina-automaticamente

Semplicità di utilizzo e igienizzazione completa

Per azionare il nebulizzatore con liquido sterilizzante è necessario posizionarsi sulla rete grigliata e attendere l’avvio del processo disinfettante. Un sensore di prossimità permette di azionare il rilascio di soluzione antibatterica.

L’operazione termina automaticamente dopo alcuni secondi.

Proteggi i tuoi ambienti di lavoro e contattaci per maggiori informazioni. Siamo attivi in tutta Italia.